Tavola P1 - Territorio rurale
Tag
Edilizia, Pianificazione, Piano Operativo, Progettazione, Rurale, Territorio, Urbanistica
La tavola del territorio rurale classifica l'intero territorio comunale individuando le zone interessate dal sistema insediativo, e definendo le aree a funzione agricola ed emergenze del paesaggio agricolo e le previsioni di trasformazione.
Il Piano Operativo (PO), quale atto di governo del territorio, disciplina l’attività urbanistica ed edilizia per l’interoterritorio comunale, nel rispetto delle disposizioni del Piano Strutturale. Il Piano Operativo serve a dare concretezza al Piano Strutturale regolando le trasformazioni della città: edifici, infrastrutture, verde, opere pubbliche, mobilità, servizi, ecc. A differenza del PS, il PO contiene quindi prescrizioni vincolanti che gli operatori devono rispettare quando intendono apportare modifiche all’interno delle aree/immobili di proprietà. Il PO ha una durata più breve rispetto al PS in quanto le previsioni per le trasformazioni importanti della città e del territorio (recupero di interi edifici, realizzazione di strade, parcheggi pubblici, ecc.) hanno una validità di 5 anni.
In questa tavola viene fornita una classificazione dettagliata del territorio appartenente alle aree a funzione agricola ed emergenze del paesaggio agrario.
Nessun credito per l'elemento.
Nessun accesso e limitazioni d'uso per l'elemento.
Estensione
Nessuna estensione per l'elemento.
Massimo (con zoom avanti) 1:5,000 Minimo (con zoom indietro) 1:150,000,000
Metadati ArcGIS ▼►
Argomenti e parole chiave ▼►
Citazione ▼►
Dettagli risorsa ▼►
Dettagli metadati ▼►
- Formato dei metadati ArcGIS 1.0
- Stile metadati ISO 19139 Metadata Implementation Specification
- Standard o profilo usato per modificare i metadati ISO19139
- Creato in ArcGIS per l'elemento 2020-02-27 09:18:45
- Ultima modifica in ArcGIS per l'elemento 2023-10-25 14:20:25
- Aggiornamenti automatici
- Esecuzione completata No